Minoranza nel paese ma controllano l'informazione, la giustizia, l'istruzione, l'economia ... #CONTROLLANO_TUTTO
(Daniele Mario )
Se un professore è contrario a titolo personale ad uscire a cena o frequentare militari è nel suo pieno diritto : ognuno é libero di scegliere le amicizie e le frequentazioni che più gli aggradano e che sono più in linea con la propria "Weltanshauung" .
Ma in qualità di insegnante in una scuola, pubblica o privata che sia, egli riveste un incarico pubblico e non può obbligare alle sue scelte anche gli alunni a lui affidati.
Oltretutto tirare in ballo la Costituzione alla membro di segugio é esercizio tipico dei sinistrorsi che ne usano brani a loro gradimento sorvolando su tutti gli altri , primo fra tutti L Articolo 52 che delinea esattamente i compiti del cittadino ed il ruolo delle FFAA.
Prendere a ca@@o alcune parole o frasi della Costituzione estrapolate dal contesto in cui vennero formulate per giustificare la propria dabbenaggine é quanto di più goffo nonché vile : é gente dall'allontanare dall'Insegnamento non tanto perché portatrice malata di valori insani ma sopratutto perché idiota
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/venezia-prof-si-ribellano-4-novembre-non-incontriamo-i-1776599.html